CIA11/06/2024 09:53

Amministrative 2024, Cia Umbria: ai neo eletti gli auguri di buon lavoro

image_pdfimage_print

«Auguro ai nuovi sindaci dell’Umbria e alle future giunte dei comuni del territorio andati in queste ore al voto un proficuo lavoro - ha detto Matteo Bartolini, presidente di Cia Agricoltori italiani dell’Umbria e vice presidente nazionale - . La Cia Agricoltori italiani dell’Umbria è pronta a collaborare, offrendo dialogo, strumenti e analisi per promuovere uno sviluppo sostenibile che valorizzi l’intero territorio, passando da un’economia di settore a una più ampia economia territoriale.

La nostra Associazione sarà come sempre disponibile al dialogo e a fornire strumenti e valutazioni che vadano nell’esclusivo interesse di un territorio per un nuovo modello di sviluppo sostenibile che passi da economia settoriale ad economia territoriale.

A tal proposito abbiamo lanciato un vero e proprio manifesto programmatico per puntare su un “nuova economia delle relazioni” all’interno del comparto agroalimentare, da sempre volano di sviluppo del nostro Paese. Siamo entusiasti di contribuire a questo nuovo capitolo di sviluppo sostenibile e di relazioni economiche»

image_pdfimage_print