Fauna selvatica, Bergesio (Lega): ora gestione attiva a tutela dei territori

Fauna selvatica, Bergesio (Lega): ora gestione attiva a tutela dei territori “Esprimo grande soddisfazione per l’approvazione del provvedimento sulla gestione della fauna selvatica. Da relatore e vicepresidente della Commissione Agricoltura ho vissuto da vicino il grido d’aiuto che arriva dai territori e dalle imprese agricole. Dopo anni di immobilismo ideologico e di una legge ferma … Leggi tutto Fauna selvatica, Bergesio (Lega): ora gestione attiva a tutela dei territori