Quantità moderate di alcol fanno bene alla salute, sulla questione al centro delle recenti cronache ritorna il presidente del Crea Carlo Gaudio, dalle pagine de Il Tempo. A dimostrarlo anche studi recenti (Andrea Poli sull’European Heart Journal e il Global Burdean of Diseases su Lancet) che mostrano gli effetti benefici di un consumo giornaliero basso … Leggi tutto Vino, Gaudio (Crea): recenti studi scientifici dimostrano effetti benefici del consumo moderato di vino sulla salute
Copia e incolla questo URL nel tuo sito WordPress per farne l'embed
Copia e incolla questo codice nel tuo sito per farne l'embed