Toscana19/03/2022 12:25

AnteprimeToscana, Manetti (PromoFirenze): Buywine un grande successo, fondamentale per promuovere e sostenere le nostre imprese

yes
image_pdfimage_print

“Dobbiamo essere molto soddisfatti perché con la regione Toscana abbiamo fatto un grande lavoro e i risultati si vedono. Già il Buywine 2021 era stato un successo online e riuscire a farlo in presenza quest’anno è un grande risultato. 200 aziende, 110 buyer, 100 dei quali biologiche mettendo così in mostra una prospettiva futura molto importante al giorno d’oggi, poi 2800 incontri, 1300 etichette presenti, numeri importanti che mettono in luce il grande successo di questo evento.”

Così Massimo Manetti, presidente PromoFirenze, durante “PrimAnteprima 2022”, la giornata inaugurale della Settimana delle “Anteprime di Toscana” promossa da Regione Toscana insieme a Camera di Commercio di Firenze e organizzata da PromoFirenze e da Fondazione Sistema Toscana.

“Un successo che viene attestato anche dai numeri delle previsioni degli affari nel breve periodo, che vanno dal 5 ai 10 mln di euro. Mentre in una fiera tradizionale si riescono a vedere i risultati degli incontri dopo cinque o sei mesi, qui riusciamo a vederli già dopo poche settimane. Quindi per le nostre imprese che intendiamo promuovere e sostenere questi sono valori fondamentali.”

image_pdfimage_print