Agricolae TV01/12/2023 13:16

Pernigotti, Leonetti: primi produttori di cioccolato in Italia ad avere un percorso multisensoriale. VIDEOINTERVISTA

yes
image_pdfimage_print

“Questa per noi è una giornata importante, perché è il culmine di un percorso di rebranding di tutta la marca Pernigotti iniziata diversi mesi fa, quando abbiamo cambiato gli elementi fondamentali della marca, a partire dal brand, dal logo, attualizzato, lavorando sui sui colori. Abbiamo portato l'innovazione nel mondo del cioccolato, il rame ammicca ai colori del mondo del design e abbiamo rivoluzionato il packaging. Allo stesso tempo abbiamo lavorato sulle ricette e su tutte le praline, sul gianduiotto che conoscete, sui cremini abbiamo messo solo nocciole italiana e portando innovazione anche con nuovi prodotti e nuove ricette”.

Così ad AGRICOLAE Luigi Leonetti marketing director di Perinigotti, in occasione delle presentazione avvenuta a Milano.

“Ci siamo presentati sul mercato, da ottobre, con tutta la gamma completa, dai torroni nocciolati, ai torroncini, con la novità del panettone Pepita, che fa parte della famiglia.

Oggi poi presentiamo uno cortometraggio sulla visione della nostra marca. Questo è un film include l'identità sonora, con l’estensione del nostro sound logo: siamo i primi nel cioccolato in Italia averlo e fa parte di un percorso multisensoriale, visivo, gustativo, tattile e sonoro.

Abbiamo scelto uno short film perché ci permette di avere una durata più lunga dello spot televisivo, così da portare tutti i consumatori nel nuovo mondo Pernigotti, fatto di bellezza e di bontà”.

image_pdfimage_print